PAOLO CALLEGARI
Psichiatra, psicoterapeuta e direttore della scuola di counseling SPC. Da anni si occupa di terapia con particolare attenzione allo sviluppo del processo psichico delle persone. Tratta le problematiche affettive in ambito terapeutico con approccio individuale.
ELENA TOSOLINI
Operatrice olistica e counselor. Nasce con un’esperienza aziendale, dove arriva a ricoprire il ruolo di Responsabile delle risorse umane. Interessata da sempre a tutto ciò che riguarda lo sviluppo della persona, oggi si occupa di counseling personale sui processi affettivi.
CLARA DEFFENDI
Presidente dell'associazione. Si è laureata nel 2004 in psicologia a Padova. Iscritta all'Albo degli psicologi del Veneto e counselor dal 2006. Nasce con un'esperienza aziendale occupandosi di risorse umane. Attualmente applica il counseling in ambito formativo, rivolgendosi a giovani ed adulti.
Da sempre affascinata dal tema dello sviluppo psichico, si occupa dell'affettività in ambito associativo.
GIULIA ZOTTI
Psicologa laureata a Padova nel 2004, è iscritta all'Albo degli psicologi del Friuli. Dopo un'esperienza lavorativa nell'ambito della psicologia del lavoro, oggi ricopre il ruolo di educatrice e counselor di processo. Si occupa anche di formazione. Appassionata allo sviluppo spirituale.
MARTINA PINOSIO
Counselor iscritta alla Sico. Dopo un percorso di vita che la vede sperimentarsi in più ambiti lavorativi che hanno come filo conduttore l’attenzione per la persona e il piacere di ascoltare le persone nei loro momenti più significativi, oggi si occupa di mediazione in ambito commerciale. Da poco ha concluso la sua esperienza di direttrice di un asilo nido.